Chi è la squadra simpatia?

24/09/07

La prima vittoria

















Parlate pure a sproposito voi ...
signori imbellettati, io più non vi sopporto
infilerò Adriano ben dentro il vostro orgoglio.

Doveva essere la formazione peggiore dell'intero campionato...
alle votazioni della peggiore rosa era stata votata con un plebiscito di voti...

Ebbene, la gazzella corre, corre, corre sempre più forte...
3 punti strappati a Vernazza, come a dire, tieniti pure i tuoi Doni, Kaka e Del Piero...
che noi abbiamo Fontana, Vannucchi e Iaquinta.

Io l'avevo già detto ma lo ribadirò, quest'anno andrò a soldi.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

La partita l'ho persa io...se i miei giocatori sapessero tirare i rigori o li facessero tirare al loro presidente quella gazzellina sarebbe finita come premio partita ai miei giocatori...

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=25vlJ1X7u90

Anonimo ha detto...

Sooooooono buoooooni anacleto???

teocleri ha detto...

Take it easy...

Dida, Mexes, Campagnaro, Grava, C. Zanetti, Migliaccio, Donadel, Montolivo, Trezeguet, Quagliarella, Bucchi.

Kalac, Cassetti, Di Loreto, Gattuso, Parola, Bogdani, Rossini

teocleri ha detto...

Dida non gioca, Kalac titolare, Fiori in panchina.

Ontie ha detto...

alli lo fai Amelia x Fontana?

teocleri ha detto...

Ho appena sentito Mora che prima non avevo potuto contattare:

Pisanu al posto di Donadel
Donadel primo panchinaro, Gattuso secondo panchinaro, Parola in tribuna.

teocleri ha detto...

quindi, ricapitolando, la mia formazione ufficiale è:

KALAC
MEXES
CAMPAGNARO
GRAVA
C. ZANETTI
MIGLIACCIO
PISANU
MONTOLIVO
TREZEGUET
QUAGLIARELLA
BUCCHI

FIORI
CASSETTI
DI LORETO
DONADEL
GATTUSO
BOGDANI
ROSSINI

Chiedo perdono per i cambiamenti..

Anonimo ha detto...

Fontana per Amelia, fatta??
mo co dit...

Anonimo ha detto...

maiiii