Chi è la squadra simpatia?

18/11/07

Saldi di fine autunno

La 1° asta di riparazione si è conclusa ottimamente alle 12.20 di ieri. La giornata ha regalato alla compagine delle "gazzelle" una ventata di nuove energie; Sottil, Emerson, Adriano e F. Inzaghi (oltre a Matteini), tutti campioni ormai nel dimenticatoio, sono stati rimpiazzati da giovani e volenterosi giocatori.
Ma sentiamo le loro prime dichiarazioni non appena atterrati all'aereoporti internazionale Rigobert Song di Lusaka:

Sculli: "No, non sono assolutamente mafioso. ah, e la mia famiglia non mi ha obbligato a venire in Zambia per avviare un commercio di schiavi e prostitute adolescenti"
Papa Waigo: "Sono il nuovo Dennis Lota, le mie caratteristiche si sposano perfettamente con questo progetto. E inoltre la mia famiglia e i miei 7 figli sono entusiasti di tornare in Africa"
Sammarco: "Sarà che a me non me ne sbatte un cazzo di niente"
Bogdani: "Qua è trido come l'Albania... facevo meglio a starmene in Guatemala"
Legrottaglie: "Sarò un missionario per questa terra così lontana da Cessù, piena di giovani peccatori e di animali divinizzati"

5 nuovi giocatori, questo è il più importante segnale che questo presidente ci crede eccome, crede che la squadra possa rimanere tra i primi quattro posti, ma soprattutto crede che possiamo tornare dalla Siberia che qualche punto.

Nessun commento: