Chi è la squadra simpatia?

05/12/07

Molti nemici, molto onore

Tanti mi accusano di avere culo...
Altri insinuano che tutte le volte che ho vinto, ho vinto 1 a 0...

Vorrei solo dirvi che ho incontrato solo due volte delle formazioni che giocavano in 10 (un pareggio e una vittoria), mentre io sono ricorso spesso a improbabili 4-4-2 o 3-5-2, per più della metà delle partite. Ai quanti non sanno fare le formazioni e non pensano alla componente infortunio dell'ultimo minuto, io rispondo con solo una partita giocata in 10 (colpa di Mascara per influenza).

Su 13 giornate, è capiato solo 3 volte che non facessi almeno un gol, per un totale di 15 gol fatti complessivi.

Vorrei quindi farvi presente che sono stato capace di motivare dei giocatori che sulla carta erano delle merde, così da riuscire ad avere una rosa molto competitiva, nonostante i pronostici ci davano esattamente dall'altra parte della classifica.

Per cui, caro Spartano, fai poco il furbo... perchè Dennis "Serse" Lota col suo esercito questa domenica ti viene a spaccare il culo.

Nessun commento: